Premiazione a Roma del Campionato Italiano del Salame

Home » Noi e gli amici » Premiazione a Roma del Campionato Italiano del Salame

Finalmente siamo in grado di convocare premiati e finalisti del Campionato Italiano del Salame 2019 per la consegna delle targhe ai vincitori e dei diplomi a tutti i finalisti.

Abbiamo scelto di effettuare la cerimonia di premiazione in un contesto particolarmente interessante: SIMPOSIO BUSINESS, uno dei primissimi momenti d’incontro post Covid per gli operatori del mondo del cibo.

L’evento si svolgerà infatti nella sede di un’azienda leader delle forniture professionali, Pratesi Hotel Division, uno stupendo show room con spazi per esposizione abbastanza ampli da garantire eventi in tutta sicurezza, sale convegni, persino una cucina con 8 postazioni per corsi mirati.

Saranno premiati (https://www.accademia5t.it/veneto-e-abruzzo-vincono-il-campionato-italiano-del-salame-2019/) i primi tre dei podii per i salami di maiale rosa e i salami di maiale nero, poi ben 16 premi di categoria e il premio Oscar alla carriera (quest’anno assegnato a Massimo Bacci di Montignoso in Toscana, nella foto).

Nell’occasione saranno anche presentati il libro Fette di Bontà e la nuova monumentale impresa dell’Accademia delle 5T: l’Enciclopedia dei Prodotti Tipici on line.

L’accesso è consentito solo agli operatori del settore ammessi all’evento Simposio Business e agli iscritti al Club degli Amici delle 5T (https://www.accademia5t.it/registrati-accedi/)

Lunedì 26 ottobre 2020, ore 16,00
Pratesi Hotel Division
(in occasione di Simposio Business)
Viale J. F. Kennedy, 72, 00043 Ciampino RM



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *