Il “Libro col salame”, un goloso pacco regalo per Natale

Home » Scoprire, conoscere, gustare » Il “Libro col salame”, un goloso pacco regalo per Natale

In questo maledetto 2020 potremo girovagare per negozi e bancarelle per comprare i regali di Natale? Forse, e comunque non ovunque, non nelle cosiddette zone rosse. E anche potendo, bambini a parte, dobbiamo sbellicarci il cervello per trovare un’idea non banale e, soprattutto, che siamo certi sia gradita. Mica facile… Negli ultimi anni il cesto di specialità gastronomiche è stato spesso la soluzione, ma non è facile scegliere per noi che non badiamo solo alla vera o presunta bontà, ma pure alla naturalità, alla genuinità, alla sostenibilità. Poi solo cibo non ci soddisfa, vorremmo aggiungere qualcosa che resti, non che non ci sarà più dopo essere stato gustato. Un libro resta nella libreria del salotto e, se comprende pure una guida per acquisti, degustazioni, gite golose e culturalmente stimolanti, chi riceverà il nostro dono avrà modo di ricordarsi di noi molto spesso lungo tutto l’arco dell’anno.

Ecco quindi l’idea dell’Accademia delle 5T: il pacco di delizie gastronomiche, salumi in particolare, GARANTITE dall’Accademia delle 5T abbinate al libro FETTE DI BONTA’ in uscita fra pochi giorni.

Nulla di predisposto, ogni pacco è su misura di chi lo chiede: gli “Amici delle 5T” (chi non lo è ancora può iscriversi su www.accademia5t.it/registrati-accedi/) possono scrivere a info@accademia5t.it indicando i loro gusti e il loro budget e l’Accademia individuerà il socio più adatto per soddisfare al meglio la richiesta e risponderà con una proposta. Se chi fa la richiesta inserisce anche il suo numero telefonico verrà chiamato per concordare la composizione del pacco. E sarà un socio dell’Accademia delle 5T a comporlo e inviarlo. Anche il pagamento sarà direttamente al socio. L’Accademia delle 5T funge da garante e consigliera, non svolge attività commerciale.

Molti soci norcini presenti sul libro FETTE DI BONTA’ sono agriturismi e producono anche prodotti diversi dai salumi, altri operano in collaborazione con altri soci per aumentare la varietà di ciò che possono inserire nel pacco “LIBRO COL SALAME”.

Il libro FETTE DI BONTA’ sarà conteggiato nel prezzo della confezione a 18 euro (prezzo riservato ai soci e Amici dell’Accademia delle 5T) anziché 28 euro (prezzo di copertina). Sarà possibile richiedere di inserire anche il libro A TAVOLA CON LEONARDO al prezzo di 7 euro anziché i 14 del prezzo di copertina.

La richiesta dovrà giungere entro il 26 novembre per poter garantire la consegna prima di Natale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *