Viscotta – Futuro CF

Via Giuseppe Antonio Guattani

00100 Roma

Tel. 3921818909

vincenza@viscotta.com

www.viscotta.com

Regione: Lazio
Tipologia: Produttori di prodotti alimentari e/o gastronomici
Prodotti tipici:
Produzione paste di mandorla di alta qualita' con pregiata Mandorla di Avola

Descrizione

Produzione paste di mandorla di alta qualita’ con pregiata Mandorla di Avola

VISCOTTA nasce dalla passione che ha Vincenza Loreto per la mandorla AVOLA (Pizzuta), e quindi la sua trasformazione che inizia con VISCOTTA (paste di mandorla di altissima qualità) e che continua con altre bontà come ad esempio Cantuccini Siciliani, Mandorle pralinate al cioccolato, “cunfittura ri mennuli” etc… 

VISCOTTA si accosta all’Accademia delle 5T in quanto si identifica in tutte le cinque declinazioni.  

La Tipicità di VISCOTTA risiede nella Mandorla di Avola dove all’interno di un raggio di 25 km esiste un microclima particolare che consente al mandorlo di fiorire con due mesi di anticipo, durante i quali la mandorla acquista delle proprietà organolettiche uniche.   

VISCOTTA nasce per perpetrare la grandissima Tradizione della mandorla ad Avola; già da bambina, Vincenza, amava osservare tutto quello che accadeva: dalla raccolta alla asciugatura al sole che avveniva sui marciapiedi di tutte le strade Avolesi. 

Il Territorio di Avola dove VISCOTTA viene prodotto, presenta altre unicità come il vino Nero d’Avola e l’altrettanto famoso Limone della provincia di Siracusa. È per questo che VISCOTTA usa come unico aroma Naturale la buccia del Limone grattugiata. 

La Trasparenza di VISCOTTA può essere facilmente dimostrata dagli ingredienti naturali che utilizza. Si tratta di prodotti di altissima qualità, senza glutine, biologici e quindi completamente privi di additivi. 

Ultima ma non meno importante la Tracciabilità di VISCOTTA è garantita dai certificati Blockchain in ogni confezione prodotta.  

Gallery


Indicazioni


Lascia un commento

Vuoi ricevere gratuitamente la

TABELLA DI DESCRIZIONE DEGLI ADDITIVI?



    Clicca sulla X per chiudere e visitare il sito