Tanara Giancarlo – Prosciutti

Via Fanti d’Italia, 73 – 43013 Langhirano (PR)

Tel. 0521 852943 – Fax 0521 852224 – Cell. 335 1016583

paolotanara@tanaragiancarlo.it

https://www.facebook.com/tanaraprosciutti/

www.tanaragiancarlo.it

Regione: Emilia Romagna
Tipologia: Produttori di prodotti alimentari e/o gastronomici
Prodotti tipici:

Descrizione

Tanara Giancarlo Spa è un’azienda che produce prosciutto di Parma dal 1954 grazie all’iniziativa del suo fondatore. Produzione e stagionatura Prosciutto Tradizionale, destinato per la quasi totalità alla produzione DOP del prosciutto di Parma. Produzione di prosciutti di filiera con impiego di particolari razze suine e utilizzo di solo sale marino, senza alcun conservante.
Qualità e Tradizione sono le basi del loro prodotto e del loro lavoro; per loro, produrre prosciutto di Parma, significa seguire tutte le fasi di lavorazione che sono state tramandate da generazioni.
Alla Tanara Spa, le persone non conoscono il concetto di “accorciare il tempo”: il prosciutto richiede tempo durante tutto il processo di lavorazione e loro sanno come rispettare questa necessità…
I risultati del lavoro della loro azienda sono riconosciuti da anni in Italia e all’Estero. La Qualità del loro prosciutto è apprezzata in Germania, Francia, Belgio, Finlandia, Svizzera, Austria, Polonia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Brasile e fra poco tempo anche a Singapore e Cina.
I prosciutti freschi usati per la lavorazione, provengono da maiali allevati nelle zone della Bassa Padana in cui le province di Mantova, Cremona, Parma, Reggio Emilia e Brescia sono da sempre riferimento per l’allevamento del suino italiano di grande qualità. Questi maiali forniscono la carne migliore per una lunga stagionatura.
Il marchio a fuoco TANARA GIANCARLO impresso sui prosciutti stagionati garantisce la selezione per le migliori e più esigenti salumerie, che ricercano il prodotto di alta qualità nel rispetto della tradizione della gastronomia italiana.

Gallery


Indicazioni


Lascia un commento

Vuoi ricevere gratuitamente la

TABELLA DI DESCRIZIONE DEGLI ADDITIVI?



    Clicca sulla X per chiudere e visitare il sito