Regolamento

Possono iscriversi al Club delle 5T tutti coloro che si riconoscono nel manifesto delle 5T e lo sottoscrivono. L’iscrizione comporta:

  • la compilazione di un form con i dati personali e con l’indirizzo mail che saranno utilizzati dall’Associazione nel pieno rispetto della normativa sulla privacy e solo per invio di comunicazioni attinenti alle finalità del club;
  • il pagamento di una quota associativa che sarà fissata e comunicata anno per anno.

All’atto di iscrizione, gli Amici delle 5T riceveranno una password personale che consentirà loro di accedere alle aree riservate dei siti dedicati e di operare per le attività di loro competenza.

 

Attività previste

Punto di riferimento per le comunicazioni e gli scambi di informazioni, per l’adesione alle singole iniziative e per l’interazione con gli altri appartenenti al club è il sito facebook “Club Amici5T” cui è possibile accedere a questo indirizzo: facebook.com/clubamici5T. Da questo ambiente dedicato potranno:

  1. comunicare con l’Accademia delle 5T e i suoi soci ponendo quesiti, chiedendo consigli tecnici o per gli acquisti, o contribuire al miglioramento della qualità dei prodotti attraverso la compilazione di questionari dedicati;
  2. discutere con altri componenti del Club in merito a temi di loro interesse con il supporto di animazione di esperti del settore del food;
  3. accedere in esclusiva a offerte particolari dedicate loro dai soci dell’Accademia delle 5T tra cui:
    • degustazioni di nuovi prodotti
    • commissioni d’assaggio consultive per valutare nuovi prodotti
    • laboratori riservati
    • degustazioni guidate didattiche
    • sconti su determinati prodotti per periodi definiti
    • sconti su cene a tema o laboratori aperti al pubblico
    • omaggi
  4. avere la possibilità di richiedere:
    • sconti per fiere, eventi, escursioni, visite aziendali, corsi di formazione, laboratori organizzati direttamente dall’Accademia delle 5T o con la collaborazione dell’Accademia stessa;
    • iscrizione a corsi e laboratori organizzati dall’Accademia delle 5T in esclusiva per gli “Amici delle 5T”.

Le informazioni relative alle opportunità indicate nei punti precedenti saranno anche comunicate direttamente con una newsletter periodica.

Condizioni previste per l’iscrizione nel 2018

La tessera è annuale con scadenza il 31 dicembre di ogni anno.

Il costo per gli associati nel 2018 è di euro 18.

Sono considerati Amici Sostenitori coloro che fanno un’offerta libera di sostegno all’Accademia delle 5T eccedente la quota annuale della tessera.

Le tessere si possono ottenere on line sul sito www.accademia5T.it con la compilazione dei form previsti e il pagamento della quota annuale.

 

Registrati

[wppb-register]

 

 

Vuoi ricevere gratuitamente la

TABELLA DI DESCRIZIONE DEGLI ADDITIVI?



    Clicca sulla X per chiudere e visitare il sito