MODALITA’ PER ADERIRE
La richiesta di adesione avviene attraverso la compilazione e la firma della scheda di adesione allegata, da trasmettere via email a info@accademia5t.it.
Inoltre, per diventare associato il primo passo è quello di leggere e condividere il disciplinare etico allegato e quindi trasmettere i .pdf delle etichette dei prodotti dell’azienda via e-mail e far pervenire una eventuale campionatura degli stessi prodotti se richiesto dalla Commissione di Verifica dell’Accademia delle 5T, all’indirizzo della Commissione presso Az. Agr. Claudio Mariotto – Strada per Sarezzano, 29 – Vho – 15057 Tortona (AL) – Tel. 0131 868500.
QUOTA ASSOCIATIVA
E’ prevista per il primo anno una quota una tantum per pratiche d’iscrizione di € 50,00 oltre alla quota associativa annuale.
La quota associativa annuale per il Socio Azienda è di € 150,00, per il Socio Collettivo (Consorzi, Enti, Associazioni, Cooperative) è di € 250,00.
Quindi il primo anno il versamento da effettuare sarà di € 200,00 per il Socio Azienda e di € 300,00 per il Socio Collettivo.
Per gli anni successivi è prevista la sola quota associativa scadente nel mese solare della sottoscrizione.
Il versamento per il primo anno di iscrizione è da eseguirsi tramite bonifico bancario intestato a:
Accademia delle 5T – P.IVA 04891360960
IBAN: IT82M0501812000000011401643
Banca Etica – Filiale di Treviso
causale: quota d’iscrizione e quota associativa per l’anno in corso
Per gli anni successivi la quota associativa potrà essere versata sempre tramite bonifico bancario o tramite ricevimento di RIBA alle coordinate della banca del Socio come da scheda di adesione.
Si fa presente che l’adesione diventa ufficiale una volta ottenuto il parere positivo dalla Commissione di Verifica. Solo dopo il ricevimento della comunicazione di accettazione, si potrà completare l’iscrizione disponendo il versamento della quota di iscrizione una tantum e della quota associativa tramite bonifico.
A seguito dell’adesione, verranno inviati via email in .pdf il “Certificato di Associato A5T” e la “Targa Associato A5T per Fiere e Eventi”, entrambi stampabili, da esporre liberamente presso la sede e nelle manifestazioni pubbliche, nonché il logo dell’Accademia delle 5T, con l’autorizzazione a utilizzarlo nel materiale promozionale e nel sito web aziendale (con link al sito istituzionale).
Scarica la scheda di adesione:
SCHEDA_ADESIONE_A5T_2022_a